Ciao!
Sono Elizabeth La Rosa, nata in una tranquilla domenica di Pasqua nel 1987, legata da subito al fervore dell’Ariete.
Dopo il diploma in graphic design, ho lavorato come assistente di Adriano Haitmann, specializzandomi nella post produzione e immergendomi nell’arte del ritratto, dello still life e dello storytelling. Nel 2013, alla ricerca di nuove ispirazioni, mi sono trasferita a San Francisco, abbracciando appieno la mia passione e plasmato il mio percorso. Attualmente, lavoro come grafica, fotografa e videomaker per l’amministrazione cantonale della Repubblica e Cantone Ticino, affiancando la mia attività di libera professionista.
Dal 2017, sono parte attiva del coordinamento di Imbarco Immediato, associazione LGBTQIA+ nella Svizzera italiana. Nel 2019 ho lanciato “The deep NEsT” in coproduzione con Natascia Bandecchi, un affascinante format di interviste con il comune denominatore della diversità che nel 2022 ha dato vita a un’associazione, di cui sono cofondatrice.


“ Credo nella gentilezza, nella bellezza e alla magia di un sorriso. Credo nell’importanza della musica e del buon cibo, del tempo e della natura. Credo nel potere dei sogni, dell’amore e dell’immaginazione.Credo che con l’amore si supererebbero i problemi che il mondo continua ciclicamente ad avere. Credo in un’arte gratuita, accessibile a tutti in un luogo di tutti, dove al centro si trova la sensorialità, matrice di ogni emozione. ”